lunedì 7 febbraio 2011

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ven.Upali
Docente seminario

Il Ven. Upali monaco buddhista di nazionalità italiana, è specialista in trattamenti energetici, in rilassamento psicofisico ed uso di tecniche morbide in digitopressione.
Sin dalla giovane età esprime in modo naturale, capacità d'interagire con le proprie potenzialità latenti e nascoste, nel profondo del proprio Sé.
Viaggia molto ed in Asia ha modo di studiare varie tecniche di medicina naturale e olistica, conducendo corsi e seminari d'autoguarigione dal 1988.
Dal 2005 al 2009 presso l'Istituto Penitenziario Casa Circondariale di Montorio a Verona, offre la sua esperienza, seguendo progetti di benessere per il recupero e il riutilizzo positivo del potenziale umano dissociato.
Per le sue attività a promozione dei bambini in Sri Lanka come responsabile della Sahana Foundation Ong, ha ricevuto dall'Organizzazione Internazionale Universal Peace Federation, registrata presso la Segreteria dell'Onu a New York, il riconoscimento di "Ambasciatore di Pace".
E' fondatore del "Tempio BuddhaDhamma" Centro Buddhista in Torino ed inspiratore-cofondatore del "Consiglio Interreligioso Torino" per l'Armonia tra le Religioni.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

  • durata: dalle ore 10.00 alle ore 17.30 (pausa pranzo 13.30-15.00)
  • contributo: LIBERA OFFERTA (La donazione richiesta è puramente finalizzata al mantenimento dei vari progetti umanitari del Ven. Upali in Sri Lanka)
  • al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione
  • il monaco donerà un cordoncino benedetto e di protezione spirituale
  • vengono proposte in pratica anche importanti meditazioni
  • consigliato a tutti soprattutto agli operatori nel campo sanitario e del benessere

Non ci sono effetti collaterali di nessun tipo, possono partecipare tutti dai 14 anni in su, meglio vestirsi a "cipolla", portarsi una bottiglia d'acqua, calzini di cotone (non si usano scarpe all'interno della sala), lasciare a casa collanine, bracciali, anelli e accessori vari (la fede nuziale va bene), chi avesse già partecipato ad altri incontri quali Reiki o altro potrà percepire un netto miglioramento ed incremento, del proprio stato energetico. nella giornata stessa.

Nessun commento:

Posta un commento