lunedì 7 febbraio 2011

METTA HEALING ENERGY

Trattamento energetico-spirituale denominato "METTA HEALING ENERGY" attraverso l'energia della compassione e dell'Amore incondizionato

Venerabile Upali, monaco guaritore di nazionalità italiana di anni 54, vive tra lo Sri Lanka (dove segue una Fondazione per sostenere i bambini e gli anziani) e l'Italia.

Viaggia per l'Europa, l'Asia e l'Italia per aiutare chiunque abbia bisogno di un aiuto in corpo e mente.

Egli offre guarigione attraverso gli Esseri di Luce che lo guidano, lavorando in vari centri spirituali come Torino, Catania, Roma, Berlino, Seul, Katmandu e in altre parti del mondo.

Il Venerabile Upali sin dall'età di 7 anni, è in costante e consapevole contatto con il suo Sé profondo; questo ritrovato talendo lo aiuta a ricevere grande quantità di energie sottili di guarigione, che diffonde alle persone che riceve tramite incontri individuali e di gruppo.

All'inizio di ogni incontro viene effettuata in modo semplice per tutti, la meditazione di Metta, per prepararsi al cammino spirituale di guarigione.

Le modalità di relazione con le persone rispettano le regole buddhiste in cui il monaco non può essere toccato ne toccare gli altri esseri umani: il Venerabile Upali, sfiora solo la sommità del capo, le spalle e le mani (i palmi) parlando successivamente con ogni singola persona.

Per la maggior parte delle persone, il contatto profondo avviene tramite lo sguardo che il Venerabile Upali dona in quei momenti di condivisione speciale, e tramite questo semplice gesto, Egli entra in profondo contatto con la parte sommersa di ognuno, beneficiandola con Energia Rinnovatrice di Vita.

Cosi Egli diffonde energia di guarigione che può aiutare, attraverso purificazione e trasformazione, a portare maggiore armonia, equilibrio e benessere.

Alcune persone avvertono immediatamente un cambiamento, altri più lentamente nei giorni successivi sentono il processo di trasformazione. L'energia incanalata e diffusa dal Venerabile Upali lavora su blocchi e cause più profonde della malattia, apportando quello di cui si ha bisogno nel nodo karmico che ha determinato la malattia.



Questa antica pratica spirituale non sostituisce un trattamento medico. Quando viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, deve essere interpretata come "creazione di un ambiente interno, di Luce Spirituale, Pace e Amore". Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia.

Il Venerabile Upali non chiede alcun compenso; tuttavia l’organizzazione richiede un contributo di 30 euro a sostegno dei costi di viaggio, soggiorno e trasferimento.
A netto delle spese sostenute, il rimanente verrà interamente devoluto in beneficenza al progetto "Sahana House" della Fondazione del Venerabile Upali
 

Nessun commento:

Posta un commento